Close

Condizioni di noleggio – Tonnara Yachting

Servizio

  1. Tonnara Yachting offre un servizio di noleggio barche con conducente per escursioni alle Isole Egadi.
  2. Le escursioni sono quelle indicate nella sezione Servizi del sito TonnaraYachting.it: le descrizioni contenute sono da considerarsi orientative e non vincolanti. Alcune tratte potrebbero subire delle variazioni o essere sostituite per via di avverse condizioni meteomarine, per volere delle autorità marittime o altro.
  3. Le escursioni vengono effettuate solo con il benestare esplicito del comandante dell’imbarcazione che da un giudizio di fattibilità dell’escursione basato sulla esperienza personale, sulle condizioni meteo e sulle condizioni dell’equipaggio da imbarcare.
  4. Le barche e i gommoni vengono noleggiate per gruppi, fino al raggiungimento del numero massimo di passeggeri imbarcabili. Non sono noleggiate in esclusiva. Per noleggi in esclusiva, contattateci all’indirizzo info@tonnarayachting.it o telefonare ai numeri +39 379 2657275 o +39 379 2657244
  5. Chi prenota una escursione in mare è tenuto ad osservare un comportamento corretto, composto e rispettoso, al fine di non mettere in pericolo la propria incolumità e quella degli altri passeggeri. Il comandante ha la facoltà, in qualsiasi momento, di ritornare al punto di partenza e far sbarcare passeggeri che non osservano tale regola, al fine di tutelare tutti gli altri.
  6. Al momento della prenotazione è necessario indicare la presenza di persone con necessità particolari (bambini e/o enfant, portatori di handicap, donne in gravidanza ecc.), al fine di poter fornire il miglior servizio possibile.

Prenotazione e Conferma

  1. Per prenotare è necessario inviare una mail all’indirizzo info@tonnarayachting.it o telefonare ai numeri +39 379 2657275 o +39 379 2657244 indicando il giorno desiderato per effettuare l’escursione ed il numero di persone partecipanti (adulti e bambini). Per confermare la prenotazione, Tonnara Yachting vi invierà una mail contenente i dati riassuntivi della prenotazione (data e ora di inizio, nome e cognome del prenotante, numero totale di passeggeri prenotati) e il codice IBAN (IT31E0326816400052958185840 intestato a Novafuria Srl – Via G. Puccini, 65 – 91100 Trapani) sul quale effettuare il versamento dell’anticipo (minimo 30% dell’importo totale del servizio).
  2. La prenotazione si intende confermata solo al ricevimento sul nostro conto dell’anticipo o dell’intero importo. La sola mail di conferma non è considerata valida ai fini dell’imbarco. Vi verrà inviata una mail di conferma del ricevimento dell’importo appena l’accredito sarà giunto sul nostro conto.
  3. Se scegliete di versare un anticipo: l’importo andrà saldato il mattino della partenza IN CONTANTI (momentaneamente. Ci stiamo organizzando per ricevere anche pagamenti con Carta di Credito o Paypal). Vi verrà consegnata ricevuta fiscale con l’intero importo.
  4. Se scegliete il pagamento anticipato dell’intero importo: vi verrà consegnata la ricevuta fiscale al momento della partenza.
  5. E’ fondamentale portare con se l’email di conferma (in formato cartaceo o elettronico) o ricevuta del bonifico effettuato a dimostrazione della corretta effettuazione della procedura di prenotazione e del pagamento.
  6. E’ possibile procedere alla disdetta gratuita della prenotazione entro il 7° giorno antecedente la data di partenza. Oltre questo limite, l’anticipo del 30% sarà trattenuto e non sarà possibile richiedere alcun rimborso.
  7. Nel caso di prenotazione con versamento dell’intero importo, sarà restituito solo la parte eccedente il 30%.
Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao, benvenuto/a su Tonnara Yachting...
Come posso aiutarti?