Condizioni di noleggio – Tonnara Yachting
Servizio
- Tonnara Yachting offre un servizio di noleggio barche con conducente per escursioni alle Isole Egadi.
- Le escursioni sono quelle indicate nella sezione Servizi del sito TonnaraYachting.it: le descrizioni contenute sono da considerarsi orientative e non vincolanti. Alcune tratte potrebbero subire delle variazioni o essere sostituite per via di avverse condizioni meteomarine, per volere delle autorità marittime o altro.
- Le escursioni vengono effettuate solo con il benestare esplicito del comandante dell’imbarcazione che da un giudizio di fattibilità dell’escursione basato sulla esperienza personale, sulle condizioni meteo e sulle condizioni dell’equipaggio da imbarcare.
- Le barche e i gommoni vengono noleggiate per gruppi, fino al raggiungimento del numero massimo di passeggeri imbarcabili. Non sono noleggiate in esclusiva. Per noleggi in esclusiva, contattateci all’indirizzo info@tonnarayachting.it o telefonare ai numeri +39 379 2657275 o +39 379 2657244
- Chi prenota una escursione in mare è tenuto ad osservare un comportamento corretto, composto e rispettoso, al fine di non mettere in pericolo la propria incolumità e quella degli altri passeggeri. Il comandante ha la facoltà, in qualsiasi momento, di ritornare al punto di partenza e far sbarcare passeggeri che non osservano tale regola, al fine di tutelare tutti gli altri.
- Al momento della prenotazione è necessario indicare la presenza di persone con necessità particolari (bambini e/o enfant, portatori di handicap, donne in gravidanza ecc.), al fine di poter fornire il miglior servizio possibile.
Prenotazione e Conferma
- Per prenotare è necessario inviare una mail all’indirizzo info@tonnarayachting.it o telefonare ai numeri +39 379 2657275 o +39 379 2657244 indicando il giorno desiderato per effettuare l’escursione ed il numero di persone partecipanti (adulti e bambini). Per confermare la prenotazione, Tonnara Yachting vi invierà una mail contenente i dati riassuntivi della prenotazione (data e ora di inizio, nome e cognome del prenotante, numero totale di passeggeri prenotati) e il codice IBAN (IT31E0326816400052958185840 intestato a Novafuria Srl – Via G. Puccini, 65 – 91100 Trapani) sul quale effettuare il versamento dell’anticipo (minimo 30% dell’importo totale del servizio).
- La prenotazione si intende confermata solo al ricevimento sul nostro conto dell’anticipo o dell’intero importo. La sola mail di conferma non è considerata valida ai fini dell’imbarco. Vi verrà inviata una mail di conferma del ricevimento dell’importo appena l’accredito sarà giunto sul nostro conto.
- Se scegliete di versare un anticipo: l’importo andrà saldato il mattino della partenza IN CONTANTI (momentaneamente. Ci stiamo organizzando per ricevere anche pagamenti con Carta di Credito o Paypal). Vi verrà consegnata ricevuta fiscale con l’intero importo.
- Se scegliete il pagamento anticipato dell’intero importo: vi verrà consegnata la ricevuta fiscale al momento della partenza.
- E’ fondamentale portare con se l’email di conferma (in formato cartaceo o elettronico) o ricevuta del bonifico effettuato a dimostrazione della corretta effettuazione della procedura di prenotazione e del pagamento.
- E’ possibile procedere alla disdetta gratuita della prenotazione entro il 7° giorno antecedente la data di partenza. Oltre questo limite, l’anticipo del 30% sarà trattenuto e non sarà possibile richiedere alcun rimborso.
- Nel caso di prenotazione con versamento dell’intero importo, sarà restituito solo la parte eccedente il 30%.